Local Partnership Program
Il modello di Partnership di Tesit Consulting punta a sostenere ed incrementare la domanda e la relativa offerta dei servizi specialistici del comparto ICT sul territorio nazionale, sia per il Monitoraggio dei contratti e l’Assistenza specialistica che per la Consulenza di Direzione e la Formazione rivolta al mercato pubblico e privato. Il programma di Tesit Consulting, definito modello Local Partnership Program, prevede, con un approccio innovativo, la implementazione della propria struttura organizzativa con rapporti di partnership diretti con i Local Partner di Tesit Consulting, sulla base delle esperienze e delle competenze acquisite nei segmenti di mercato affini alle aree di business aziendale. Questa organizzazione consente a Tesit Consulting di rafforzare il proprio impegno sia nelle aree della Pubblica Amministrazione Locale che nel mercato delle piccole e medie imprese, migliorando di fatto il rapporto operativo e relazionale in virtù di una più adeguata “presenza” locale.
I Local Partner di Tesit Consulting usufruiscono di strumenti a supporto delle attività interne all’Azienda e per la gestione dei progetti (Area Operativa), di capacità operative su larga scala, referenze, metodi e certificazioni qualificanti, utili al raggiungimento degli obiettivi di risultato sia personali che aziendali. L’introduzione dei Local Partner Tesit consente di:
- offrire servizi più efficienti in termini di tempi d’intervento;
- garantire maggiore disponibilità al rapporto collaborativo e continuativo con i Clienti;
- favorire la diffusione delle esperienze e delle competenze messe a disposizione da Tesit Consulting;
- abilitare le “politiche di revisione della spesa per l’ICT”” nella PA a servizi invariati.
Per maggiori informazioni sul modello Local Partnership Program e per una eventuale manifestazione d’interesse alla candidatura, vi invitiamo a prendere visione della sezione Local Partner di Tesit Consulting.