Partner

Partner Tesit Consulting

 Partnership
Local Partnership Program
 Local Partner
Obiettivi Comuni
 accordo_tesit1 rete_tesit_gotomarket  LOCAL PARTNER  OBIETTIVI COMUNI

Desideriamo condividere un Modello Produttivo efficace e trasparente finalizzato a sostenere un programma di Partnership sul Territorio Nazionale, per incrementare la domanda dei servizi specialistici di Management Consulting proponibili da Tesit per il comparto ICT del settore Pubblico e Privato.

Il programma Local Partnership Program, prevede la implementazione della struttura organizzativa di Tesit attraverso rapporti di partnership con specialisti ICT ed organizzazioni professionali, con il fine comune di condividere obiettivi di risultato qualitativo, operativo, professionale, relazionale e economici, secondo un modello win-win.

Il Local Partner è responsabile del mercato assegnato, opera in rappresentanza di Tesit Consulting su prospettive di business in linea con il modello qualitativo aziendale. Segue la evoluzione delle trattative su clienti e prospect, operando con efficacia e professionalità nei progetti assegnati.

Condividere ed offrire servizi più efficienti in termini di tempi d’intervento sul territorio, migliorare il rapporto collaborativo con i clienti, favorire la diffusione delle esperienze e delle competenze, condividere i risultati e le best practice comuni al settore Pubblico e Privato.