Organizzazione

L’organizzazione di Tesit Consulting opera attraverso un Modello Produttivo che consente una rapida cooperazione e condivisione di informazioni fra le risorse Aziendali e dei Clienti assistiti, massimizzando nel contempo le competenze e le esperienze delle linee di business nelle specifiche aree Istituzionali e di Governo dei settori di mercato Pubblico e Privato.

TesitIl Modello Produttivo di T&C si caratterizza principalmente nella disponibilità di Risorse Specialistiche con elevate competenze e Strumenti a Supporto dei servizi offerti.

L’organizzazione della società, per la gestione dei servizi, prevede di operare in un’ottica integrata ed interdipendente, anche in relazione ai settori di Mercato a cui si riferisce, per le tematiche dell’Information & Communication Technology e delle sue connessioni con le strategie inerenti alle linee di business ed alla Mission Aziendale.

 

Con tale finalità T&C ha strutturato la sua organizzazione secondo due macro settori di mercato ai quali la Società rivolge la propria offerta, ovvero il Mercato della Pubblica Amministrazione (Government) ed il Mercato Privato del comparto ICT.

 

Oltre alle specifiche competenze delle proprie Risorse, T&C promuove verso la propria organizzazione ed i Clienti un Modello Produttivo che le consente, con l’ausilio di adeguati Strumenti e Soluzioni a supporto dei Servizi da erogarsi, un efficace ed efficiente risultato di fornitura. L’insieme delle “Risorse” (metodologie, sistema qualità, procedure e processi, piattaforme tecnologiche allo stato dell’arte per il “governo” delle attività, centri di competenza ecc..) messe a disposizione dell’organizzazione aziendale, consente a T&C ed ai suoi Clienti di traguardare gli obiettivi di risultato e soddisfazione reciproche.